rotate-mobile
Incidenti stradali Lungadige Bartolomeo Rubele

Pedone travolto da un'auto in Lungadige Rubele, chiusa la strada

Il fatto ha avuto luogo questa mattina intorno alle 11.30. Immediato l'intervento sul posto dei paramedici di Verona Emergenze, mentre la municipale ha bloccato la circolazione per i rilievi

Le strade di Verona restano molto pericolose, nonostante i continui interventi sulla viabilità che il Comune continua a portare avanti. Dopo i diversi casi di ciclisti travolti da auto, di pirati che fuggono dopo un sinistro, oggi l'ennesimo pedone è stato investito in città.

L'INCIDENTE – Il fatto ha avuto luogo in lungadige Rubele, intorno alle 11.30, quando un'automobile ha colpito e fatto precipitare a terra un pedone. Immediati i soccorsi di Verona Emergenza, che sono intervenuti prontamente sul posto e in seguito hanno trasportato il ferito al pronto soccorso dell'ospedale di borgo Trento, dov'è tuttora ricoverato in condizioni non gravi. 
La polizia municipale ha chiuso tutto lungadige Rubele da ponte Navi a Ponte Nuovo per consentire i soccorsi e i rilievi; deviato il traffico e gli autobus di Atv con qualche disagio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone travolto da un'auto in Lungadige Rubele, chiusa la strada

VeronaSera è in caricamento