rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto San Pancrazio / Piazzale del Cimitero

Passa con il rosso e centra un'auto e uno scooter: una donna in ospedale

L'incidente si è verificato intorno alle 8.30 del 21 giugno all'incrocio di Ponte Aleardi ma fortunatamente nessuna delle persone coinvolte versa in gravi condizioni

Non ha avuto gravi conseguenze l'incidente che nella mattinata del 21 giugno ha avuto luogo tra il Cimitero Monumentale di Verona e la chiesa di San Fermo. 
Verso le 8.30, all'incrocio tra Ponte Aleardi e piazzale del Cimitero, è avvenuto uno scontro tra due auto e un ciclomotore Scarabeo guidato da una donna, che è stata scaraventata a terra e portata in ospedale in condizioni non gravi. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza hanno permesso di verificare il passaggio con il semaforo rosso di uno dei veicoli coinvolti, proveniente da lungadige Porta Vittoria, che ha colpito sia l'auto che il ciclomotore, che stavano uscendo dal piazzale del Cimitero. “Ancora una volta l'incrocio di Ponte Aleardi è teatro di incidenti - commenta il Comandante della Polizia municipale Luigi Altamura - solo perchè gli automobilisti continuano a passare con il semaforo rosso, violazione ora diventata aggravante per i reati di omicidio stradale e lesioni personali stradali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa con il rosso e centra un'auto e uno scooter: una donna in ospedale

VeronaSera è in caricamento