rotate-mobile
Incidenti stradali Cerro Veronese

Scontro tra due auto a Cerro, tre persone finiscono all'ospedale

Due imbianchini di vent'anni a bordo di un Fiat Doblò sono andati a sbattere contro l'Opel Corsa di un 60enne. Allarme al 118 che manda un elicottero per Borgo Trento. Traffico nel caos per due ore

Era stato lanciato un allarme per "codice rosso" e sul posto sono dunque dovuti intervenire i sanitari con l'elicottero. Fortunatamente poi la situazione dei feriti si è stabilizzata e non hanno corso il rischio di morire. L'incidente è avvenuto ieri mattina, verso le 9, alle porte di Cerro. Sono stati coinvolti due ventenni di origine romena, Valentin Dumitra e Sergiu Puscasu e un uomo di 60 anni, Paolo Angelo Lorusso. Secondo gli accertamenti iniziali, i due giovani stavano raggiungendo il centro del paese per andare al lavoro con il loro Fiat Doblò e si sono scontrati con l'Opel Corsa del 60enne.

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili urbani di Grezzana per smaltire il traffico che si era creato. Per circa due ore è stata chiusa una corsia sul tratto di strada interessato, per dare modo agli specialisti dell'infortunistica di compiere i rilievi e ai sanitari di lavorare sui feriti. Subito le condizioni dei tre sono apparse gravi ma l'allarme è rientrato in pochi minuti. Danni a entrambe le auto: fiancata da rifare per il Doblò, l'Opel dovrà sostituire l'asse anteriore delle ruote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto a Cerro, tre persone finiscono all'ospedale

VeronaSera è in caricamento