rotate-mobile
Incidenti stradali Sona / Via Castagne

Asfalto viscido. Muore sotto la pioggia dopo lo scontro tra lo scooter e il furgone

Onofrio Buonsante, 62 anni di Sona, è deceduto martedì pomeriggio in via Castagne a Palazzolo, dopo che con il suo T-Max è finito contro un Renault Traffic che sopraggiungeva dalla parte opposta

L'asfalto viscido per la pioggia, che ha formato una leggera patina su di esso mischiandosi alla polvere presente, è stato probabilmente la causa che ha bruscamente interrotto la vita di Onofrio Buonsante, 62 anni di Sona. 
A bordo del suo scooter Yamaha T-Max, il pensionato stava percorrendo via Castagne a Palazzolo di Sona, quando è finito contro un Renault Traffic proveniente dal senso opposto. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla polizia stradale di Bardolino, il furgone si stava lasciando alle spalle la frazione di Sona, quando durante la percorrenza di una curva è finito contro il ciclomotore che si muoveva in direzione opposta, mentre scendeva un'insistente pioggia. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118, che sul posto ha inviato un'ambulanza e un elicottero sul posto: Onofrio è deceduto sul posto a causa delle gravi lesioni riportate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfalto viscido. Muore sotto la pioggia dopo lo scontro tra lo scooter e il furgone

VeronaSera è in caricamento