menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto generica di repertorio)

(foto generica di repertorio)

Sbatte contro un'auto e cade dal motorino. Morto investito dagli altri veicoli

La vittima è un uomo di 32 anni che viveva a Oppeano e che era di origini marocchine. L'incidente è avvenuto a Nogara, sulla Strada Regionale 10

Fine settimana triste per il territorio comunale di Nogara. Questa mattina (29 ottobre) alle 3, un'auto è uscita di strada sulla Statale 12 finendo in un fossato. Un incidente che ha causato la morte di un trentenne. Ieri, 28 ottobre, un altro incidente stradale mortale. Non erano ancora le 19 quando un uomo alla guida di un motorino è andato a sbattere contro un'auto sulla Strada Regionale 10. Dopo la caduta, l'uomo è stato investito da due auto ed è morto sull'asfalto.

In totale il 118 parla di 6 auto coinvolte nell'incidente, ma le persone alla guida di questi veicoli sono rimasti tutti illesi. La vittima è soltanto una, l'uomo che era in sella al motorino, un uomo di 32 anni che viveva a Oppeano e che era di origini marocchine.

Una auto medica e un'ambulanza hanno raggiunto ieri sera il punto dell'incidente, ma il personale sanitario non ha potuto fare nulla per salvare il 32enne. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento