rotate-mobile
Incidenti stradali Nogara / Strada Provinciale 20b

Scontro tra auto, due feriti trasportati in ambulanza all'ospedale di Legnago

L'incidente è avvenuto sulla Strada Provinciale 20b a Nogara. In totale sono tre le persone coinvolte, ma solo due hanno riportato ferite giudicate dai sanitari del 118 di media gravità

È stato il primo degli incidenti stradali avvenuto a Nogara in questo fine settimana. È avvenuto ieri 28 ottobre intorno alle 18.30 sulla Strada Provinciale 20b, vicino alla fabbrica della Coca Cola. Su quella strada si sono scontrate due auto, all'interno delle quali viaggiavano 3 persone. Una è rimasta praticamente illesa, mentre per le altre due è stato necessario il trasporto all'ospedale di Legnago tramite ambulanza. Le loro ferite però non sembrerebbero gravi.

Nelle ore successive a questo incidente si sono verificati due incidenti purtroppo mortali sempre a Nogara. Il primo sulla Strada Regionale 10 sempre ieri, dove ha perso la vita un uomo investito dopo una caduta dal motorino. Il secondo alle 3 di questa notte, 29 ottobre, dove sempre un uomo è morto dopo essere finito in un fossato con la sua auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto, due feriti trasportati in ambulanza all'ospedale di Legnago

VeronaSera è in caricamento