rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Notte di incidenti a Verona: neopatentato ubriaco si ribalta con l'auto

La polizia locale è stata chiamata ad eseguire i rilievi per una serie di sinistri avvenuti in città tra venerdì e sabato, oltre a dover gestire il deflusso degli spettatori che in Arena stavano assistendo al TIM Music Award

Maltempo, distrazione e alcol sarebbero le cause di alcuni incidenti stradali avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in città.
Ad eseguire i rilievi ci ha pensato la polizia locale di Verona, fortemente impegnata anche nei controlli di polizia stradale per passi carrai ostruiti e per la gestione del deflusso dall'Anfiteatro Arena, per il TIM Music Award, svoltasi improvvisamente a causa del forte temporale che si è abbattuto sulla città poco dopo le 23: in pochi minuti gli agenti hanno gestito l'uscita dalla città di migliaia di auto degli spettatori, senza particolari criticità se non per qualche coda in direzione dei caselli di Verona Sud e Nord.

Gli incidenti

Non era ancora scoccata la mezzanotte di venerdì, quando il guidatore di una Mini Cooper ha perso il controllo del mezzo in via Da Legnago, danneggiando alcune piante all'altezza della rotonda.
Intorno all'una e mezza è stato invece registrato in via Roveggia uno scontro tra una Fiat Panda e una Chevrolet Aveo, con i conducenti e passeggeri che sono stati trasportati al Pronto soccorso del Polo Confortini in condizioni non gravi.
Alle tre altro incidente è avvenuto in via Unità d'Italia tra una Nissan Micra e una Ford Focus, con una dinamica da accertare. 
Infine, poco prima delle ore sei di sabato mattina, una Skoda Fabia si è ribaltata in via Volte Maso: il conducente neopatentato è stato segnalato alla Procura per guida in stato di ebbrezza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incidenti a Verona: neopatentato ubriaco si ribalta con l'auto

VeronaSera è in caricamento