rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Ronco all'Adige / Via Mazza

Perde controllo della moto e sbatte contro recinzione di una casa, grave 45enne

Motociclista vicentino ricoverato in prognosi riservata a Borgo Trento. È uscito di strada a Ronco all'Adige mentre tornava casa dopo una serata passata alla festa della birra di Oppeano

È uscito di strada autonomamente il motociclista vicentino di 45 anni che intorno alla mezzanotte e mezza di ieri, 26 agosto, è andato a sbattere contro la recinzione di un'abitazione di Ronco all'Adige. L'uomo, residente a Brendola, è stato soccorso dagli operatori del 118 ed è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento, dove ora è ricoverato in prognosi riservata.

Per indagare sul sinistro sono intervenuti, insieme al personale sanitario, anche i carabinieri di Ronco all'Adige che non escludono al momento nessuna causa tra quelle possibili. L'incidente è stato descritto da Stefano Nicoli su L'Arena. Il 45enne aveva trascorso con gli amici una serata alla festa della birra di Oppeano. Passata la mezzanotte, l'uomo è salito sulla sua Triumph e si è diretto verso casa insieme ad un amico. Il motociclista vicentino stava percorrendo Via Mazza, in direzione della frazione di Albaro a Ronco all'Adige, quando ha perso il controllo della sua due ruote ed è finito contro il cancello di una casa.
I primi a dare l'allarme sono stati i residenti della zona e l'amico del 45enne che lo seguiva, anche lui in moto. Il luogo dell'incidente è stato raggiunto da un'ambulanza del 118, con cui il 45enne è stato trasportato all'ospedale di Verona in condizioni serie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde controllo della moto e sbatte contro recinzione di una casa, grave 45enne

VeronaSera è in caricamento