rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Brenzone / Via Prada

Vanno sbattere in moto tra il Baldo e il Garda: gravi due ragazzi

L'incidente si è verificato a Brenzone nella prima serata di martedì. I due giovani sono stati soccorsi dal personale del 118: il più grave sarebbe il conducente. Entrambi sono stati condotti d'urgenza all'ospedale di Borgo Trento

Due ventenni di Verona sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto intorno alle 19.30 di martedì a Brenzone sul Garda. 

In sella ad una motocicletta 125 da enduro, i due stavano percorrendo la strada che scende da Punta Veleno, chiamata inizialmente via Prada e che diventa poi via del Sole, quando avrebbero sbattuto contro la parete rocciosa ai lati della carreggiata, per cause da appurare. Sbalzati sull'asfalto, i due sono stati soccorsi dal personale del 118 arrivato con ambulanza ed elicottero: il più grave sarebbe risultato essere il ragazzo alla guida, che è stato elitrasportato all'ospedale di Borgo Trento dove è stato ricoverato in prognosi riservata, mentre la ragazza è stata portata via in ambulanza sempre in direzione del Polo Confortini. Entrambi in codice rosso. 
Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia locale, che si è occupata dei rilievi del caso per cercare di comprendere cosa abbia portato il conducente a perdere il controllo della moto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno sbattere in moto tra il Baldo e il Garda: gravi due ragazzi

VeronaSera è in caricamento