rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Squaranto

Moto sbanda e finisce nel fossato: ferito grave un 36enne veronese

L'episodio è avvenuto nella frazione di Pigozzo nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 luglio

Un incidente stradale si è verificato nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 luglio nei pressi del centro abitato di Pigozzo frazione di Verona.

Erano circa le ore 1.50 di notte in via Squaranto all'altezza del civico 33 quando, per motivi in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine, una moto Ducati è fuoriuscita autonomamente di strada. Il mezzo dopo la sbandata a terminato la sua corsa dentro un fossato e il conducente ha riportato gravi ferite.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 con un'ambulanza e un'automedica, oltre agli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi del caso. La persona ferita, un uomo veronese di 36 anni, è stata soccorsa e trasportata d'urgenza presso l'ospedale di Borgo Trento dove è ricoverata in codice rosso.

Dall’inizio dell’anno ammontano a 965 gli incidenti rilevati dalla Polizia municipale nel capoluogo: diciannove i feriti gravi in prognosi riservata, ma fortunatamente nessun decesso, fatto mai accaduto da quando esistono sistemi di raccolta dati di infortunistica stradale. Nello stesso periodo del 2016 furono sette i morti sulle strade cittadine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto sbanda e finisce nel fossato: ferito grave un 36enne veronese

VeronaSera è in caricamento