menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Moto sbanda e finisce nel fossato: ferito grave un 36enne veronese

L'episodio è avvenuto nella frazione di Pigozzo nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 luglio

Un incidente stradale si è verificato nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 luglio nei pressi del centro abitato di Pigozzo frazione di Verona.

Erano circa le ore 1.50 di notte in via Squaranto all'altezza del civico 33 quando, per motivi in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine, una moto Ducati è fuoriuscita autonomamente di strada. Il mezzo dopo la sbandata a terminato la sua corsa dentro un fossato e il conducente ha riportato gravi ferite.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 con un'ambulanza e un'automedica, oltre agli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi del caso. La persona ferita, un uomo veronese di 36 anni, è stata soccorsa e trasportata d'urgenza presso l'ospedale di Borgo Trento dove è ricoverata in codice rosso.

Dall’inizio dell’anno ammontano a 965 gli incidenti rilevati dalla Polizia municipale nel capoluogo: diciannove i feriti gravi in prognosi riservata, ma fortunatamente nessun decesso, fatto mai accaduto da quando esistono sistemi di raccolta dati di infortunistica stradale. Nello stesso periodo del 2016 furono sette i morti sulle strade cittadine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento