Venerdì, 15 Ottobre 2021
Incidenti stradali Brenzone / Via Prada

Esce di strada ad un tornante e finisce in un bosco, coppia recuperata

L'uomo e la donna, entrambi del Bresciano, erano in sella ad un grosso scooter, di cui hanno perso il controllo lungo una strada vicino ad Assenza di Brenzone. Entrambi sono stati soccorsi e portati in ospedale

Sono entrambi originari della provincia di Brescia, l'uomo e la donna che ieri pomeriggio, 27 giugno, verso le 17, sono usciti di strada con la loro moto a Brenzone. La coppia era in sella ad un grosso scooter, di cui hanno perso il controllo lungo una strada sopra la località di Assenza. Il veicolo, invece di curvare ad un tornante, è andato dritto ed è finito in una ripida boscaglia, complicando le operazioni di soccorso della coppia bresciana.

Il 118 ha inviato sul luogo dell'incidente un'ambulanza e l'elicottero, ma ha anche allertato il soccorso alpino di Verona per il recupero dei due feriti. Il soccorso alpino è intervenuto con una squadra da Verona e con un volontario da Malcesine, i quali hanno partecipato alle operazioni insieme ai vigili del fuoco, mentre gli agenti della polizia locale si occupavano dei rilievi.
I due feriti sono stati caricati su i due mezzi di soccorso, l'uomo sull'elicottero e la donna sull'ambulanza. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada ad un tornante e finisce in un bosco, coppia recuperata

VeronaSera è in caricamento