Violento scontro tra auto e scooter: perde la vita un uomo di 52 anni

Il tragico incidente ha avuto luogo nel comune di Zevio nel primo pomeriggio di venerdì: inutile l'intervento per il personale del 118. Per il motociclista non c'è stato niente da fare

Immagine di repertorio

Tragedia sulle strade veronesi nel pomeriggio di venerdì, quando si è verificato un incidente mortale nel comune di Zevio. 
Erano circa le ore 14 e lo scooter condotto da Arsenio Pavanato, coniugato e operaio residente nella zona, il quale a novembre avrebbe compiuto 53 anni, stava procedendo lungo via Toffanelle Nuove in direzione di Santa Maria di Zevio, quando è entrato in collisione con la parte laterale destra di un'auto che procedeva in senso opposto: stando a quanto riferito dai carabinieri infatti, intervenuti con il personale di Zevio per i rilievi del caso, il mezzo avrebbe svoltato a sinistra senza dare la precedenza allo scooterista. 
Lanciato l'allarme, sul posto si sono precipitati gli uomini del 118, ma per il 52enne che si trovava alla guida del due ruote non c'è stato niente da fare. L'automobilista invece è stato trasportato all'ospedale di San Bonifacio per ricevere le cure del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La città di Verona con le sue inestimabili meraviglie diventa protagonista in tv sulla Rai

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Vince 75mila euro a L'Eredità e si taglia i capelli con Flavio Insinna

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Donna morta annegata nella Bassa veronese: recuperato il cadavere

Torna su
VeronaSera è in caricamento