menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Morto nello scontro auto-moto: è un 38enne la terza vittima del 2017 a Verona

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì all'incrocio tra via Roncisvalle e via dell'Esperanto: inutile l'intervento dei soccorritori del 118, con la polizia municipale si occuperà di ricostruire la dinamica

È un 38enne di origine ghanese la terza persona a perdere la vita lungo le strade del comune di Verona. L'uomo, in regola con le norme di soggiorno in Italia, è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19 di lunedì, all’incrocio fra via dell’Esperanto e via Roncisvalle. 

Il 38enne si trovava alla guida di una Yamaha TDM e proveniva da via Scuderlando in direzione Sacra Famiglia, quando si è scontrato con una Ford Mondeo che, nel senso opposto di marcia, da via dell’Esperanto stava svoltando in via Roncisvalle. In soccorso del motociclista è arrivato il personale medico del 118 con un'ambulanza o un'automedica, ma per lui non c'è stato niente da fare ed è deceduto sul posto. 

Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la polizia municipale di Verona, che ha chiuso la strada per quasi due ore per consentire i soccorsi ed i rilievi di legge. 
Gli accertamenti di legge, per ricostruire le cause dell'incidente che ha provocato la terza vittima stradale dagli inizi di agosto, sono in corso ed è stata infine avvisata l’ambasciata, che dovrà dare comunicazione alla famiglia della disgrazia accaduta. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento