rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Venezia / Via Marcantonio Bassetti

Ragazza morta dopo essere stata investita all'alba da un'auto a Verona

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 5.30 di domenica mattina in zona Porta Vescovo nel capoluogo scaligero

Un incidente mortale si è verificato questa mattina, domenica 22 maggio, nel Comune di Verona. Lo riferiscono i soccorritori del Suem 118 che spiegano di essere intervenuti a seguito dell'investimento di un pedone da parte di un'automobile, avvenuto nei pressi di Porta Vescovo in via Bassetti.

Stando alle informazioni disponibili, l'episodio risale alle prime luci dell'alba, erano infatti circa le ore 5.30 di stamattina quando è avvenuto l'investimento. Sul posto sono intervenute un'ambulanza ed un'automedica, tuttavia i soccorritori hanno solamente potuto constatare l'avvenuto decesso della giovane donna colpita dal veicolo.

Presenti in via Bassetti anche gli agenti della polizia locale di Verona che hanno svolto i rilievi per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. La vittima sarebbe una ragazza ventinovenne di origini marocchine e residente in città che, per cause in corso d'acccertamento, sarebbe stata travolta dalla vettura mentre stava camminando sul marciapiede a fianco di un'altra persona.

Alla guida dell'auto in questione, una Polo, si sarebbe trovato un ragazzo ventiseienne veronese. Quest'ultimo, sarebbe stato intercettato e fermato poco dopo da una pattuglia della polizia locale. Il ragazzo sarebbe quindi stato sottoposto agli accertamenti previsti anche per quanto riguarda il suo stato psicofisico, dei quali si attendono ora gli esiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza morta dopo essere stata investita all'alba da un'auto a Verona

VeronaSera è in caricamento