Ricoverato, muore in ospedale due giorni dopo aver tamponato un'auto
La 13° vittima della strada nel Comune di Verona, è un uomo di 71 anni residente a San Giovanni Lupatoto, che si è spento all'ospedale di borgo Trento dopo un incidente che si era verificato in Basso Acquar
Un automobilista di 71 anni è deceduto sabato sera all'ospedale di Borgo Trento, dove era stato ricoverato a seguito di un incidente stradale avvenuto due giorni prima in via Basso Acquar.
L'uomo, residente a San Giovanni Lupatoto, era alla guida di una Fiat Stilo ed era diretto verso via Tombetta quando, poco prima delle 23, ha tamponato una Opel Meriva che in quel momento era ferma al semaforo rosso, all'incrocio tra via Basso Acquar e via Tombetta. Nessuno dei tre occupanti della Opel era rimasto ferito e solo per il 71enne si era reso necessario il trasporto in ospedale, dove è poi deceduto il 31 dicembre.
Si tratta della 13esima persona che ha perso la vita in incidenti stradali avvenuti nel comune di Verona nell'anno 2016 e dei quali la Polizia municipale ha curato i rilievi di legge.
In Evidenza
-
Santa Lucia: Verona tra tradizione e leggenda
-
Edilizia ad impatto zero. La casa itinerante rigenerativa in mostra a Verona
-
Cenone di Capodanno 2020 a Verona: i migliori ristoranti
-
"Operazione pane" a Verona, cibo e speranza per chi non ha da mangiare