Domenica, 17 Ottobre 2021
Incidenti stradali Legnago / SS434

Moto cade nella notte sulla Transpolesana a Vigo di Legnago, un morto

I soccorritori del 118 hanno inviato sul posto un'ambulanza infermierizzata ed un'automedica, ma per il motociclista non c'è stato nulla da fare

Anche la giornata di ieri, 10 luglio, è stata incupita da un incidente stradale mortale. A perdere la vita è stato ancora una volta un motociclista, ma diversa è stata la dinamica. Venerdì sera, infatti, il 22enne Nicola Perina è deceduto in sella alla sua moto andando a sbattere contro la motrice di un camion, in Strada La Rizza a Verona. Ieri, invece, un motociclista di 61 anni è morto in seguito ad una caduta avvenuta sulla Transpolesana. L'evento si è verificato intorno alle 23, sulla carreggiata in direzione Sud all'altezza di Vigo di Legnago.

I soccorritori del 118 hanno inviato sul posto un'ambulanza infermierizzata ed un'automedica, ma per il motociclista non c'è stato nulla da fare. Secondo le informazioni trasmesse dai sanitari, un altro uomo è rimasto coinvolto nell'incidente ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Legnago.
Pare che i due stessero percorrendo la Strada Statale 434 con due moto diverse. I veicoli potrebbero essersi toccati, provocando così la caduta di entrambi. Una caduta che per uno dei motociclisti non ha avuto gravi conseguenze, ma che è stata fatale per il 61enne. Ma sull'esatta dinamica del sinistro sono al lavoro gli agenti di polizia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto cade nella notte sulla Transpolesana a Vigo di Legnago, un morto

VeronaSera è in caricamento