rotate-mobile
Incidenti stradali Legnago / SS434

Moto cade nella notte sulla Transpolesana a Vigo di Legnago, un morto

I soccorritori del 118 hanno inviato sul posto un'ambulanza infermierizzata ed un'automedica, ma per il motociclista non c'è stato nulla da fare

Anche la giornata di ieri, 10 luglio, è stata incupita da un incidente stradale mortale. A perdere la vita è stato ancora una volta un motociclista, ma diversa è stata la dinamica. Venerdì sera, infatti, il 22enne Nicola Perina è deceduto in sella alla sua moto andando a sbattere contro la motrice di un camion, in Strada La Rizza a Verona. Ieri, invece, un motociclista di 61 anni è morto in seguito ad una caduta avvenuta sulla Transpolesana. L'evento si è verificato intorno alle 23, sulla carreggiata in direzione Sud all'altezza di Vigo di Legnago.

I soccorritori del 118 hanno inviato sul posto un'ambulanza infermierizzata ed un'automedica, ma per il motociclista non c'è stato nulla da fare. Secondo le informazioni trasmesse dai sanitari, un altro uomo è rimasto coinvolto nell'incidente ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Legnago.
Pare che i due stessero percorrendo la Strada Statale 434 con due moto diverse. I veicoli potrebbero essersi toccati, provocando così la caduta di entrambi. Una caduta che per uno dei motociclisti non ha avuto gravi conseguenze, ma che è stata fatale per il 61enne. Ma sull'esatta dinamica del sinistro sono al lavoro gli agenti di polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto cade nella notte sulla Transpolesana a Vigo di Legnago, un morto

VeronaSera è in caricamento