rotate-mobile
Incidenti stradali Casaleone / Via Martiri della Libertà

Morto in moto a 26 anni nello schianto con un'automobile

Si chiamava Marius Gabriel Filip la vittima del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato a Casaleone. Dei rilievi del caso se ne sono occupati i carabinieri della compagnia di Legnago

È un 26enne di origine romena, residente nel Comune, la vittima dell'ennesimo incidente mortale avvenuto nel pomeriggio di sabato a Casaleone: si chiamava Marius Gabriel Filip e abitava nella zona con la propria famiglia. 

Il drammatico episodio ha avuto luogo intorno alle ore 17 lungo via Martiri della Li la strada che conduce a Cerea. Il 26enne si trovava in sella alla propria Ducati, quando sarebbe entrato in contatto con una Toyota Yaris, condotta da una donna e con a bordo i suoi figili. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Legnago, con il personale del Norm e delle stazioni di Sanguinetto e Cerea, che si sono occupati di svolgere i rilievi del caso: pare che l'auto e la moto procedessero nella medesima direzione e che il contatto sia avvenuto quando la vettura ha svoltato a destra. L'impatto è stato violentissimo e sono partite subito le richieste d'intervento ai soccorritori. 
Sul posto sono arrivati gli uomini del 118 con ambulanze ed elicottero, che hanno prestato soccorso alle persone coinvolte: i feriti presenti a bordo della vettura sono stati condotti all'ospedale di Legnago in codice giallo e le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. Per il 26enne invece non c'è stato niente da fare: ogni tentativo di rianimarlo sarebbe risultato vano ed è deceduto sul posto. 
La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire le varie operazioni ed è stata riaperta solamente in serata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto in moto a 26 anni nello schianto con un'automobile

VeronaSera è in caricamento