rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Zevio / via Rochesana

Schianto mortale a Zevio, perdono la vita un ragazzo ed una ragazza

Terribile frontale tra l'auto sulla quale viaggiavano i due giovani e quella di un 27enne di Palù, che ha riportato solo alcune escoriazioni

Ancora una volta la strada strappa due giovani vite. È successo la scorsa notte a Zevio, in via Rochesana, davanti al civico 9. A perdere la vita in un drammatico incidente stradale sono stati un ragazzo di 30 anni e una ragazza di 28.

Christian Zucchetti e Sara Cestaro viaggiavano a bordo di una Volkswagen Golf. Sul sedile posteriore un altro amico di 34 anni. Per motivi che sono ancora in fase di accertamento, la vettura ad un certo punto è andata fuori controllo andandosi a schiantare frontalmente con un'auto che proveniva in direzione opposta, e guidata da un un 27enne residente a Palù.

Il violento impatto è costato la vita a i due giovani di Zevio, mentre il passeggero è ricoverato in gravi condizioni. Solo qualche escoriazione, invece, per il ragazzo di Palù. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Bonifacio che stanno ora tentando di ricorstruire la dinamica dell'incidente. Secondo una prima indiscrezione a tradire i giovani potrebbe essere stato anche l'asfalto reso viscido dalla pioggia caduta durante la giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Zevio, perdono la vita un ragazzo ed una ragazza

VeronaSera è in caricamento