rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Mantovana

Perde il controllo e cade con lo scooter: 51enne muore nell'incidente

Si tratta del secondo sinistro mortale avvenuto in poche ore a Verona, quello avvenuto nella serata di giovedì in via Mantovana e costato la vita ad un uomo residente a Villafranca

Un secondo drammatico incidente si è verificato a Verona nella serata di giovedì, a poche ore di distanza da quello che ha portato alla morte di un ciclista di 70 anni. A perdere la vita questa volta è stato un 51enne residente a Villafranca, Gianluca Minotti, finito a terra con il proprio scooter per cause ancora poco chiare. 

Erano circa le ore 20 e l'uomo stava viaggiando su via Mantovana in direzione di Villafranca, quando avrebbe perso improvvisamente il controllo del ciclomotore finendo rovinosamente a terra, mentre il mezzo avrebbe urtato due veicoli che si spostavano in senso opposto di marcia. Scattato l'allarme, sul posto è arrivato il personale del 118, che ha fornito le prime e cercato di rianimare il 51enne, senza però avere successo. 
Informato il pm di turno Elisabetta Labate, sul luogo del sinistro è arrivata anche la Polizia locale di Verona con il Nucleo infortunistica, per cercare di fare luce sulle circostanze che hanno portato alla caduta mortale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e cade con lo scooter: 51enne muore nell'incidente

VeronaSera è in caricamento