Frontale sulla Porcilana a San Martino Buon Albergo: muore una persona, tre bimbi feriti

Il terribile incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio verso le 17.50. Sulle auto viaggiavano complessivamente 6 persone, cinque di loro ora sono ricoverati in Ospedale a Borgo Trento

Terribile incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 19 novembre, verso le ore 17.50 lungo la Porcilana a San Martino Buon Albergo. Tre i veicoli coinvolti, a bordo dei quali viaggiavano complessivamente 6 persone. Stando alle prime informazioni, due autovetture si sarebbero scontrate frontalmente in seguito a un'invasione di corsia all'imbocco della Porcilana.

Sono cinque i feriti e vi è purtroppo anche un deceduto, si tratta di un uomo di 40 anni veronese. Due adulti e tre bambini sono stati immediatamente soccorsi dagli operatori del 118, intervenuti con un automedica e tre ambulanze, che li hanno trasferiti presso l'Ospedale di Borgo Trento.

Sul posto sono stati chiamati anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere una persona, oltre agli Agenti della Polizia Stradale e al personale dell'Autostrada che è di competenza lungo la tratta dove è avvenuto l'impatto. Pesanti le ripercussioni sulla viabilità nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: l'Esu di Verona chiude «aule studio, ristoranti e zone pertinenti»

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Musicista torna in Molise da Verona: «Per il coronavirus, prevenzione bassa»

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 21 al 23 febbraio 2020

  • Aveva un tumore al collo, neonata operata durante il parto a Verona

Torna su
VeronaSera è in caricamento