menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bolivia, finisce con l'auto in un dirupo. Muore volontario veronese

Si chiama Enzo Agnelli, architetto e coordinatore dei progetti di solidarietà della onlus Amici della Bolivia, presieduta da don Renzo Zocca

Un volontario veronese e una suora trentina sono morti in un incidente stradale avvenuto in Bolivia martedì scorso, 29 novembre. Il volontario è l'architetto settantenne Enzo Agnelli, sposato e padre di una figlia trentenne, come riportato su L'Arena. La suora deceduta con lui è suor Celestina Brigadoi. Sopravvissuta una terza persona, una giovane volontaria, in macchina con loro durante l'incidente.

Enzo Agnelli coordinava progetti di solidarietà per la onlus Amici della Bolivia, presieduta da don Renzo Zocca che al quotidiano locale ha espresso il suo dolore per la perdita di due amici che avevano fatto tanto per la Bolivia. Agnelli in particolare come architetto aveva contribuito alla creazione di scuole e laboratori artigianali.

L'incidente è avvenuto lungo la strada che porta nel piccolo villaggio di Chivimarca, oltre i 3.000 metri di quota. Alla guida dell'auto c'era proprio Agnelli che pare si sia incrociato con un camion che procedeva nell'altra corsia di marcia e poi sia caduto con la vettura in un dirupo, morendo sul colpo insieme alla suora seduta sul lato passeggero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento