rotate-mobile
Incidenti stradali Peschiera del Garda / Via Complanare

Due auto si scontrano con mezzo pesante: muore 70enne e un ferito in ospedale

Incidente in Via Complanare, sulla Strada Regionale 11 di Peschiera del Garda. Il deceduto era alla guida di un'auto. Gli altri due conducenti coinvolti sono rimasti feriti, ma solo uno è stato trasportato in codice giallo all'ospedale arilicense

Questa mattina, 29 agosto, un uomo di 70 anni è morto ed altri due sono rimasti feriti in uno scontro stradale a Peschiera del Garda. Verso le 8.30, due auto sono andate a sbattere contro un mezzo pesante in Via Complanare, sulla Strada Regionale 11. L'impatto non ha lasciato scampo al conducente di un'auto, mentre uno dei due feriti è stato trasportato all'ospedale di Peschiera in codice giallo.

incidente sr11 peschiera camion auto vigili del fuoco-2

Ad occuparsi del ferito sono stati gli operatori del 118, che hanno raggiunto il luogo dell'incidente con un'ambulanza e con l'elicottero. Ed è stato però impossibile per loro salvare il 70enne deceduto, risultato poi essere un uomo residente in Trentino.
Alle operazioni di soccorso hanno collaborato anche i vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Bardolino con un mezzo e cinque uomini. I pompieri hanno dovuto usare cesoie e divaricatori idraulici per estrarre dalle lamiere il corpo senza vita del conducente dell'auto. I vigili del fuoco hanno poi messo in sicurezza tutti i mezzi coinvolti, concludendo il loro lavoro intorno alle 10.30. Alla loro partenza, la viabilità sulla SR 11 era ancora interrotta ed erano ancora in corso i rilievi dei carabinieri di Peschiera, incaricati di indagare sulla dinamica dello scontro.

incidente sr11 peschiera camion auto vvf-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto si scontrano con mezzo pesante: muore 70enne e un ferito in ospedale

VeronaSera è in caricamento