rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Provinciale 6

Morto 69enne nove mesi dopo lo schianto a Quinto di Valpantena

L'uomo era alla guida di una Panda che si scontrò frontalmente contro una Peugeot sulla SP 6. Sul colpo morì la 57enne Silvana Meante. Le vittime ora sono due

Oggi, 24 febbraio, è stato purtroppo aggiornato il conto delle vittime dell'incidente avvenuto nel maggio scorso sulla Strada Provinciale 6 a Quinto di Valpantena. Dopo nove mesi, come riferito dal comando della polizia locale di Verona, è morto anche il conducente della Panda che si scontrò frontalmente con una Peugeot.

29 maggio 2022 incidente quinto valpantena

Alla guida della Peugeot si trovava la 57enne Silvana Meante, la quale è morta sul colpo. Al volante della Panda invece c'era un 69enne residente in provincia che fu rianimato sul posto dal medico del 118 e poi ricoverato. Nonostante le cure, l'uomo ora si è spento. Inoltre, nell'incidente rimase anche coinvolto un terzo veicolo, il cui guidatore rimediò ferite guaribili in 20 giorni.

auto incidente quinto valpantena 29 maggio 2022

La polizia locale ha quindi dovuto modificare il contatore dei decessi per incidenti stradali avvenuto nel comune di Verona nel 2022. Decessi saliti a 20, un triste record che fa piombare il capoluogo indietro al 2010, quando ci fu lo stesso numero di morti sulle strade urbane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto 69enne nove mesi dopo lo schianto a Quinto di Valpantena

VeronaSera è in caricamento