rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Torri del Benaco / Località Pì

Scontro frontale a Torri del Benaco: sono morti due coniugi coinvolti nell'incidente

La donna è spirata poco dopo il ricovero ospedaliero avvenuto domenica a causa delle lesioni interne riportate, mentre il marito è stato trovato morto nel loro appartamento di Gargagnago dopo è essere stato dimesso

Il conto delle vittime dell'incidente avvenuto intorno alle 17 di domenica in località Pi, nel comune di Torri del Benaco, sale purtroppo a due. Sono morti nelle ultime ore due coniugi tedeschi rimasti coinvolti nell'episodio: si tratta di Bern Schwind, 59 anni, che era alla guida dell'Opel Astra Gtc e di sua moglie Stefy, in macchina con lui insieme ad altri due amici. 
Stando a quanto riporta il quotidiano L'Arena, la donna sarebbe spirata poco dopo il ricovero ospedaliero, intorno alle 23: nonostante al loro arrivo i soccorsi l'avessero trovata cosciente e non in condizioni tali da lasciar presagire il peggio, le lesioni interne e i politraumi ne avrebbero provocato il decesso dopo poche ore.
Il marito invece era stato dimesso dall'ospedale il giorno dopo ed era tornato all'appartamento di Gargagnago che aveva affittato e dove è stato trovato morto il pomeriggio stesso. La salma di quest'ultimo si trova ora nel reparto di medicina legale di Borgo Roma, nel caso il magistrato o i familiari intendano chiederne l'autopsia, così da capire se Schwind sia morto per cause relative all'incidente o naturali. 

Frontale a Torri lungo la Gardesana (Foto Vigili del Fuoco di Verona)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Torri del Benaco: sono morti due coniugi coinvolti nell'incidente

VeronaSera è in caricamento