rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Massimo / Via Gardesane

Incidente mortale di via Gardesane: in 2 scappano dopo lo scontro al distributore

Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrerebbero due persone intente a fare rifornimento al proprio veicolo quando la moto Guzzi e la Fiat Punto si sono scontrate

Uno strano comportamento è stato registrato dalle telecamere di sorveglianza in occasione dell'incidente che ha posto fine alla vita di Sergio Pettene, in via Gardesane. 
Stando a quanto riporta il quotidiano L'Arena, nel momento in cui la moto Guzzi del 66enne si è schiantata contro la Fiat Punto davanti all'ingresso del distributore, due uomini stavano facendo rifornimento ai rispettivo veicoli e dopo aver assistito allo schianto, anziché correre in aiuto delle persone coinvolte hanno preferito allontanarsi in fretta e furia. Ma la Polizia Municipale è riuscita a risalire a loro e ora tale comportamento verrà segnalato alla Procura della Repubblica. 
È stata fissata invece la data dei funerali di Pettene, che si svolgeranno nella chiesa di Santa Maria Regina al Saval, alle 14.15 di venerdì. 

Si avviano invece verso la conclusione le indagini sulla morte di Chiara Colli, deceduta sabato sera in Circovallazione Oriani. Stando a quanto riporta il giornale veronese, il fidanzato, che era vicino alla sfortunata ragazza al momento dello schianto, avrebbe confermato che all'origine della tragedia ci sarebbe stata una sbandata e che i due scooter non si sarebbero toccati. Gli accertamenti portati avanti dagli uomini del comando di via del Pontiere inoltre, non hanno ravvisato alcun ostacolo o avvallamento che potrebbero aver recitato ruoli importanti nella vicenda. 
Il rito funebre prenderà il via alle 14.30 nella chiesa di San Nicolò e il corpo della 22enne verrà poi portato al cimitero di Lazise. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale di via Gardesane: in 2 scappano dopo lo scontro al distributore

VeronaSera è in caricamento