rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento / Via San Nazaro

Morta dopo essere stata travolta in via San Nazaro: si cercano testimoni

La Polizia Municipale è alla ricerca di persone che abbiamo assistito all'incidente che ha portato alla fatale caduta di una donna il 13 febbraio scorso nel quartiere di Veronetta

Si cercano testimoni l'incidente avvenuto lo scorso 13 febbraio in via San Nazaro, a Veronetta, dove all’incirca alle 11.20 del mattino una anziana signora diretta in piazza XVI ottobre è caduta mentre attraversava la strada. La signora di 81 anni, soccorsa da alcuni passanti e trasportata all'ospedale di Borgo Trento, è deceduta ieri pomeriggio senza essere riuscita a riferire agli agenti informazioni o dettagli utili a definire la vicenda.
Esaminando le immagini della videosorveglianza installata in zona gli agenti si sono accorti che la donna potrebbe essere stata urtata da un pedone o da un ciclista che viaggiava sulla corsia preferenziale di via San Nazaro, rimasto però sconosciuto.
La Polizia municipale è ora alla ricerca di testimoni che potrebbero aver assistito alla scena e, più in generale, che potrebbero aiutare ad individuare tutte le persone che hanno soccorso la donna, tra queste anche quella che potrebbe averla urtata causando la caduta.
Le informazioni possono essere inviate via e-mail all'indirizzo infortunistica@comune.verona.it oppure chiamando la Centrale Operativa al numero 0458078828.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta dopo essere stata travolta in via San Nazaro: si cercano testimoni

VeronaSera è in caricamento