rotate-mobile
Incidenti stradali Oppeano / Transpolesana

Halloween tragico a Vallese: l'auto si ribalta, muore ragazza di 17 anni

La giovane Caterina Deimichei era in macchina con altri quattro amici, tre dei quali rimasti a loro volta feriti. Ancora sconosciute le cause dell'incidente, sono state disposte analisi alcolemiche

Le sera di feste possono diventare occasioni di lutto se ci si lasci andare e non si presta attenzione, lo sanno bene gli agenti della municipale, che in occasione di Halloween avevano intensificato i controlli sulle strade, ma purtroppo nulla è servito ad evitare la tragedia che si è consumata ieri notte. Un drammatico incidente ha avuto infatti luogo a Vallese di Oppeano, dove ha perso la vita una ragazza di appena 17 anni.

LO SCHIANTO - La giovane Caterina Deimichei, di Ala, stava viaggiando a bordo di una Renault Clio, insieme ad altri quattro amici. Probabilmente stavano tornando da una festa di Halloween quando, al km 19+3 della Transpolesana, l'auto è uscita di strada autonomamente. La vettura è finita in una piccola scarpata, ribaltandosi più volte. La giovane è stata sbalzata fuori, morendo sul colpo. Feriti gravemente altri tre ragazzi, di cui uno ricoverato in prognosi riservata. Solo qualche botta, invece, per il ragazzo che guidava la macchina. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente e sono stati disposte analisi alcolemiche sul giovane che era al volante. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i sanitari di Verona Emergenza e una pattuglia della Polstrada della sezione di Bardolino per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween tragico a Vallese: l'auto si ribalta, muore ragazza di 17 anni

VeronaSera è in caricamento