rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Montecchia di Crosara / Via Moschina

Montecchia di Crosara, auto finisce in un fossato nella notte. Un morto

Nell'auto viaggiavano tre giovani, uno ha perso la vita sul posto. Gli altri due sono rimasti feriti, uno in maniera grave, tanto da dover essere intubato e trasportato all'ospedale di Borgo Trento

Strada insanguinata nella notte tra ieri e oggi, 13 e 14 ottobre, a Montecchia di Crosara. In via Moschina, intorno alle 3.30, un'auto con a bordo tre giovani è finita in un fossato autonomamente.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un mezzo medicalizzato da Arzignano, i carabinieri di San Bonifacio e i vigili di fuoco. Purtroppo, dei tre ragazzi all'interno della vettura uno è morto sul posto. Gli altri due sono rimasti feriti, uno in maniera grave tanto da doverlo intubare e trasportare all'ospedale di Borgo Trento. Il terzo è stato portato in codice giallo all'ospedale di San Bonifacio.

Secondo le prime informazioni fornite dai carabinieri, nell'auto viaggiavano tre ragazzi marocchini. A perdere la vita è stato un giovane di 23 anni di Cologna Veneta, El Mahdi El Amra, verosimilmente poiché è stato investito sulla carreggiata. I due rimasti feriti hanno 23 e 22 anni, uno è di Legnago e l'altro di Cologna Veneta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchia di Crosara, auto finisce in un fossato nella notte. Un morto

VeronaSera è in caricamento