menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Fonte foto: Vicenza Today)

(Fonte foto: Vicenza Today)

Scontro frontale nel Vicentino. 31enne di Colognola ai Colli in prognosi riservata

Il veronese, a causa dei traumi e della necessità di un intervento di neurochirurgia, è stato trasportato in elicottero all'ospedale San Bortolo di Vicenza

Poco dopo le 9.30 di ieri, 5 marzo, si è verificato un incidente stradale sulla Regionale 11, alla rotatoria vicino all'hotel di via Stazione, a Montebello Vicentino, come riportato su Vicenza Today. Un'auto e un furgone si sono scontrati frontalmente e il conducente dell'auto, A. M. 31enne di Colognola ai Colli, è rimasto incastrato all'interno del mezzo.

Oltre alla polizia locale e ai carabinieri, sono dovuti dunque intervenire anche i vigili del fuoco di Arzignano e Lonigo che con qualche difficoltà sono riusciti a liberare il 31enne rimasto gravemente ferito. In un primo tempo, il veronese è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Arzignano, ma a causa dei traumi e della necessità di un intervento di neurochirurgia, l'uomo è stato elitrasportato all'ospedale San Bortolo di Vicenza dove si trova in rianimazione con prognosi riservata.

Leggermente ferito il passeggero del furgone, mentre il conducende del mezzo è rimasto illeso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento