menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Michele Mattioli morto per incidente sulla Provinciale 24 a Valeggio

Impatto violentissimo per il ragazzo che ieri sera, alle 22e45, ha centrato un trattore con rimorchio a bordo del suo scooter. Inutili i tentativi di rianimarlo sulla strada, è morto in pochi minuti

L'hanno trovato riverso sull'asfalto mentre il suo scooter era sotto al trattore. Uno schianto violentissimo e fatale per Michele Mattioli, 17enne veronese di Pozzomoretto di Villafranca. Proprio a lui, a bordo del suo motorino, è andato a sbattere contro il rimorchio del mezzo agricolo sulla Provinciale 24, a Valeggio sul Mincio. Erano le 22e45 di ieri sera, quando il 17enne, forse per un'improvvisa sbandata e mancanza di illuminazione stradale, ha centrato il trattore che stava svoltando a sinistra, forse per entrare nell'azienda agricola Campanella, in località Casa Burroni.

Sul posto sono intervenuti subito i sanitari di Verona Emergenza ma per il ragazzo non c'era nulla da fare: già in condizioni disperate all'arrivo dell'ambulanza, sono risultati vani i tentativi di rianimarlo sulla strada. Dopo pochi minuti infatti il cuore ha smesso di battere. A chiamare il 118 è stato il conducente del trattore mentre a giungere per i rilievi è stata la polizia stradale di Bardolino, che ora sta cercando di accertare la dinamica. Alla base dello schianto, come sostiene l'Arena, ci potrebbe essere una mancata precedenza. Il ragazzo si doveva trovare con alcuni amici al parco pubblico. Sotto accusa potrebbe finire la stessa strada dove è praticamente assente l'illuminazione, ma si tratta di una via di periferia disabitata. Si tratta dell'ennesima vittima in pochi giorni: a Montecurto, la scorsa settimana ha perso la vita un 16enne, a Povegliano un podista 30enne. Altri rimangono in ospedale in gravi condizioni. Domenica un 30enne in moto, Mattia Visentini, aveva perso il controllo della sua moto ed era finito contro un muro di cemento. La sua prognosi è tutt'ora riservata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cultura

Gelaterie d’Italia: Gambero Rosso premia la veronese "Terra&Cuore" con Due Coni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    CBD: benefici e controindicazioni

  • Benessere

    Tremolio all’occhio, perché e come evitarlo

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento