rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Villa Glori

Una Mercedes Slk nera ricercata dalla Municipale per l'investimento di un pedone

L'auto, con targa straniera, intorno alle 12.45 del 6 aprile avrebbe centrato con lo specchietto una persona che stava attraversando sulle strisce pedonali in via Villa Glori per poi allontanarsi

La Polizia municipale è alla ricerca di una Mercedes Slk nera, con targa straniera, che oggi, alle 12.45 in via Villa Glori, ha urtato un pedone che stava attraversando la strada, senza fermarsi.
Dalle prime ricostruzioni è emerso che l'auto proveniente da via Volturno, dopo aver svoltato a sinistra in via Villa Glori, ha urtato una 40enne veronese con lo specchietto, per poi proseguire la sua corsa verso via Scuderlando, in direzione Santa Teresa. La donna, rimasta leggermente ferita in seguito all'urto ed alla caduta a terra, è stata trasportata all'ospedale di Borgo Roma per accertamenti e cure.
Chiunque fosse in grado di fornire elementi utili ad individuare l'auto è invitato a contattare il Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia municipale al numero 0458078411 o via e-mail all’indirizzo infortunistica@comune.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Mercedes Slk nera ricercata dalla Municipale per l'investimento di un pedone

VeronaSera è in caricamento