rotate-mobile
Incidenti stradali Legnago / Piazza del Popolo

Sbanda e finisce con l'auto contro una staccionata: morto 26enne di Legnago

Il fatto è avvenuto in provincia di Padova a Montagnana, la mattina di sabato 24 dicembre verso le ore 5.00. Ad aver perso la vita è Matteo Vigato, ragazzo 26enne di Legnago

Matteo Vigato, un 26enne di Legnago ha perso la vita dopo un terribile incidente stradale, avvenuto verso le ore 5.00 del mattino di oggi, sabato 24 dicembre, nei pressi di Montagnana in provincia di Padova. Il giovane viaggiava a bordo di una Peugeut 207, finita fuori strada in modo autonomo, probabilmente a causa dell'asfalto scivoloso, ed andata a sbattere contro il muro di cinta di un'abitazione privata.

La scoperta di quanto fosse accaduto è stata fatta soltanto alcune ore dopo il violento impatto, all'incirca verso le 8.30 di questa mattina, quando un altro automobilista di passaggio ha notato la vettura di Matteo devastata dopo lo scontro e ancora incastrata a cavallo della staccionata.

Incidente mortale a Montagnana (Pd) - Matteo Vigato

Immediato l'arrivo dei soccorritori del 118, dei Carabinieri di Montagnana e del personale dei Vigili del Fuoco di Este e Rovigo, ma per Matteo non c'era ormai più nulla da fare. Il corpo del 26enne di Legnago è stato trasferito presso l'Ospedale di Monselice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda e finisce con l'auto contro una staccionata: morto 26enne di Legnago

VeronaSera è in caricamento