rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Chievo / Lungadige Attiraglio

Motociclista travolge 90enne alla diga di Chievo, è in fin di vita

L'uomo si trova ricoverato all'ospedale Borgo Trento in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto questa mattina. Le cause sono tutte da accertare

Un anziano lotta tra la vita e la morte dopo essere stato travolto da una moto alla diga di Chievo. L'incidente è avvenuto questa mattina.

Secondo una prima rapida ricostruzione l'uomo, un pensionato di 90 anni del quale non sono ancora state divulgate le generalità, stava passeggiando in Lungadige Attiraglio, all'altezza della diga, a piedi, spingendo la sua bicicletta, quando è stato raggiunto e travolto da un motociclista in corsa sulla sua due ruote che lo ha centrato in pieno catapultandolo a diversi metri di distanza. Non si sa ancora com'è stato possibile che la moto centrasse l'anziano. Forse una disattenzione, o una semplice disattenzione. 

Il 90enne è stato immediatamente trasportato al'ospedale Borgo Trento dove è stato subito chiaro che le sue condizioni sono gravissime e la prognosi è riservata.

A ricostruire la dinamica dell'incidente il nucleo infortunistica della Polizia Municipale,  che è intervenuto sul posto, a alcuni testimoni arrivati sul luogo dell'incidente pochi istantio dopo lo schianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista travolge 90enne alla diga di Chievo, è in fin di vita

VeronaSera è in caricamento