rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Vigasio

Il ghiaccio fa ribaltare il furgone: morto agricoltore di 58 anni

Il maltempo che ha investito la provincia ha causato numerosi incidenti in molte delle principali arterie del veronese. Tre feriti anche in due sinistri nella zona di Vigasio

Il precipitare delle temperature, che forse non ha portato tanta neve quanta ci si aspettava, ha comunque avuto delle gravi conseguenze sulle strade veronesi, che ancora una volta si bagnano del sangue di una vittima. L'asfalto, divenuto scivoloso a causa del ghiaccio, si è rivelato una trappola mortale per l'agricoltore di 58 anni Luigi Tajoli.

GLI INCIDENTI - Il ghiaccio, stanotte e stamattina, ha infatti provocato una serie di incidenti e fuoriuscite di strada sulle principali arterie della provincia scaligera. In Val d'Illasi, sulla provinciale per Badia Calavena, un uomo è morto in seguito al ribaltamento del furgone su cui viaggiava per far rientro a casa. Era da poco passata la mezzanotte. La vittima è Luigi Tajoli, 58enne, agricoltore. Numerosi altri interventi di polizia stradale e carabinieri sulle strade del veronese. Tre feriti in due diversi sinistri accaduti vicino a Vigasio, sempre stanotte e sempre provocati dal ghiaccio e dal vento che ieri hanno colpito tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ghiaccio fa ribaltare il furgone: morto agricoltore di 58 anni

VeronaSera è in caricamento