rotate-mobile
Incidenti stradali Colognola ai Colli / Via Colomba

Investito dal pirata della strada, il 22enne finisce in ospedale: partono le ricerche

L'automobile che lo ha travolto intorno alle 11.45 di martedì in località Colomba, a Colognola ai Colli, si è allontanata in tutta fretta, dando vita così all'ennesimo caso di pirateria stradale nel veronese

Si è rilevato essere un altro caso di pirateria stradale, l'investimeno di un ciclista avvenuto nella tarda mattinata di martedì a Colognola ai Colli. 
Erano le 11.45 quando in località Colomba un ragazzo di 22 anni residente a Lavagno, è stato travolto da un'automobile, che poi si allontanata in tutta fretta, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta: sono stati alcuni passanti a lanciare l'allarme e il giovane è stato trasportato dagli uomini del 118 all'ospedale di Borgo Trento, fortunamente in condizioni non gravi ma con un trauma cranico. Le indagini del caso sono state affidate alla Polizia Stradale, che lavora per svelare l'identità del pirata sul quale pendono ora le accuse di lesioni e omissione di soccorso. Stando a quanto riporta il quotidiano L'Arena però, le testimonianze raccolte dalla forze dell'ordine non aiuterebbero a definire il modello del veicolo. 

Questo episodio arriva dopo che solamente lunedì il comandante della polizia municipale di Verona, Luigi Altamura, aveva parlato della pirateria stradale come di un fenomeno "nuovamente esploso" quest'estate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito dal pirata della strada, il 22enne finisce in ospedale: partono le ricerche

VeronaSera è in caricamento