rotate-mobile
Incidenti stradali Mozzecane / Via Don Giuseppe Bonizzato

È in condizioni gravissime il 60enne investito dalla moglie sullo scivolo di casa

L'uomo stava eseguendo un lavoro in un pozzetto che si trova sulla rampa che conduce al garage e quando la donna è ritornata, trovando il cancello aperto, è entrata con l'auto non potendo accorgersi della presenza del compagno

Si trova ricoverato all'ospedale di borgo Trento in condizioni gravissime, l'uomo di 60 anni investito accidentalmente dalla propria moglie sullo scivolo che conduce al garage di casa, nel primo pomeriggio di martedì

La coppia abita in un piccolo complesso residenziale a Mozzecane, in via Don Giuseppe Bonizzato, dove il marito stava svolgendo alcuni lavori. Il 60enne infatti si era calato in un profondo pozzetto per controllare una pompa utile a mandare l'acqua nelle fognature, tenendo aperto il cancello automatico: la cavità infatti si trova in discesa, a pochi metri dal punto di entrata delle auto. La moglie, in quel momento fuori casa, è tornata in auto e, trovando il cancello aperto, è entrata senza accorgersi della presenza del compagno: la posizione del pozzetto e il suo trovarsi in discesa, le hanno impedito di accorgersi della sua presenza, mentre l'uomo probabilmente in quel momento ha provato ha richiamare la sua attenzione issandosi, finendo col venire schiacciato dal veicolo. 
Non appena lanciato l'allarme, sul posto è giunto il personale medico del 118, che è riuscito a liberare il corpo dell'uomo prima dell'arrivo dei vigili del fuoco e a trasportarlo d'urgenza al Polo Confortini a causa dei traumi riportati. 

Sul posto è intervenuta la polizia municipale, mentre toccherà alla procura valutare come e se procedere nei confronti della donna. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È in condizioni gravissime il 60enne investito dalla moglie sullo scivolo di casa

VeronaSera è in caricamento