rotate-mobile
Incidenti stradali Quinto / Strada Provinciale 6

Dramma tra Quinto e Grezzana: investito da un'auto, l'uomo muore sul posto

Il tragico incidente si è verificato nella tarda serata di domenica, lungo la superstrada che collega i due centri abitati. In soccorso della vittima è arrivato il personale del 118, ma non c'è stato niente da fare

Quella che ci siamo appena lasciati alle spalle, è stata una domenica drammatica sulle strade veronesi. Dopo il tragico incidente avvenuto nella mattina a Bolca, dove ha perso la vita un 50enne, in tarda serata un altro uomo ha perso la vita, questa volta lungo la superstrada che collega Quinto e Grezzana. 

Sul posto per i rilievi del caso, sono intervenute due pattuglie della Polizia Stradale di Verona, che ora indaga sul fatto, con il coordinamento della Procura della Repubblica. Stando alle prime informazioni, la vittima era in bicicletta ed è stata investita da un'auto: l'Ufficio infortunistica di Verona sta cercando di ricostruire la dinamica, per capire se il ciclista sia stato tamponato dall'auto (a bordo della quale erano presenti due persone risultate negative ai test per alcol e stupefacenti) o se si trovasse già a terra quando è sopraggiunto il veicolo. 
Una volta lanciato l'allarme, sul posto si sono precipitati gli uomini del 118 con automedica ed ambulanza, ma ogni tentativo di salvargli la vita è stato vano e l'uomo è morto sul posto, a causa delle gravi ferite riportate. Gli agenti stanno lavorando anche sull'identità della vittima: si tratterebbe di un uomo di circa 60 anni, che con sé non aveva documenti. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma tra Quinto e Grezzana: investito da un'auto, l'uomo muore sul posto

VeronaSera è in caricamento