Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Incidenti stradali Montecchia di Crosara / Via Domenico dal Cortivo

Investito da un'auto a 9 anni mentre è in monopattino: non è in pericolo di vita

È un bambino la persona rimasta ferita in un incidente stradale a Montecchia di Crosara nel tardo pomeriggio di mercoledì e portata in codice rosso a Borgo Trento

È un bambino di 9 anni il pedone portato in ospedale in codice rosso nel tardo pomeriggio di mercoledì, dopo essere stato investito da un'auto a Montecchia di Crosara. 

Stando a quanto appreso, il piccolo stava giocando insieme ad altri bambini nella zona di via Dal Cortivo, intorno alle 18.30, e si trovava a bordo di un monopattino elettrico, quando è si è scontrato con un'auto in transito condotta da una donna. La richiesta di aiuto è stata lanciata immediatamente e sul posto sono arrivati gli uomini del 118 con l'ambulanza e l'elicottero: il bambino è sempre rimasto cosciente durante le operazioni di soccorso e, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. Le sue condizioni sarebbero stabili e non si troverebbe in pericolo di vita: ora è ricoverato nel reparto di terapia intensiva pediatrica. 
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Giovanni Ilarione, ai quali spetta il compito di ricostruire la dinamica dei fatti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto a 9 anni mentre è in monopattino: non è in pericolo di vita

VeronaSera è in caricamento