rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Via Cason

Sommacampagna. Pauroso inseguimento termina con un scontro: 4 feriti

I Carabinieri hanno braccato nella serata della vigilia di Ferragosto due fuggitivi per 10 chilometri fino all'incidente in via Cason tra il furgone in fuga e due auto

Vigilia di Ferragosto di paura a Sommacampagna per l'inseguimento di Carabinieri che ieri sera, 14 agosto, è terminato con un incidente in via Cason, dopo una fuga di 10 chilometri.

La vicenda è cominciata dalla chiamata al 112 alle ore 19 circa fatta da un cittadino che aveva segnalato due uomini che probabilmente erano intenti a rubare una macchina a Caselle di Sommacampagna. All'arrivo dei militari, i due sono saliti su un furgone, risultato rubato, e sono scappati. Così è partito l'inseguimento dei Carabinieri, che avevano ordinato ai sospetti di fermarsi, senza essere ascoltati. 

La corsa pazzesca dei fuggitivi è terminata in via Cason, dove gli uomini sul furgone hanno prima azzardato un sorpasso ad una Nissan e poi si sono scontrati frontalmente contro una Skoda. Dopo l'incidente, i due hanno tentato di sfuggire all'arresto, scappando a piedi. Uno è stato fermato subito e l'altro successivamente. Si tratta di due cittadini di origine marocchina.

Nel luogo dell'incidente sono accorsi anche i vigili del fuoco e le ambulanze che hanno dovuto soccorrere le persone che viaggiavano nelle due auto coinvolte. Sono stati portati in ospedale ma non sono in pericolo di vita sia il conducente della Skoda, sia la famiglia, composta da una coppia e un bambino, che viaggiava sulla Nissan.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sommacampagna. Pauroso inseguimento termina con un scontro: 4 feriti

VeronaSera è in caricamento