menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto Gmaps)

(Foto Gmaps)

Due feriti in un tamponamento tra tre auto trasportati a Borgo Trento

L'incidente è avvenuto nell'innesto della Strada Regionale 62 con l'ingresso del casello di Verona Nord martedì sera verso le 19.30. Sul posto un'ambulanza del 118 e la polizia municipale veronese

In due sono rimasti feriti ieri sera, 16 gennaio, nell'incidente stradale avvenuto intorno alle 19.30 a Verona. Un tamponamento ha coinvolto tre auto nell'innesto della Strada Regionale 62 con l'ingresso del casello di Verona Nord. Sul posto gli uomini del 118 con un'ambulanza che ha trasportato i due feriti all'ospedale di Borgo Trento in codice giallo.

L'onere dei rilievi è ricaduto sulla polizia municipale di Verona che ha scoperto che il tamponamento è stato causato da un cittadino rumeno che si era messo alla guida della sua Ford con un tasso alcolemico quasi tre volte oltre il limite. Le auto tamponate sono state una Mercedes e una Honda e sono stati i conducenti di queste due auto ad essere stati trasportati al Polo Confortini.

L'automobilista positivo all'alcol test è stato segnalato all'autorità giudiziaria e il veicolo è stato sottoposto a fermo per trenta giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento