rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Bonuzzo Sant'Anna

Scontri, uscite di strada, investimenti: raffica d'incidenti a cavallo del 1° maggio

Come ha riferito la polizia municipale, in nessun episodio ci sono state conseguenze particolarmente gravi per le persone coinvolte: l'ultimo si è verificato martedì mattina

La polizia municipale è intervenuta in questo lungo weekend per i rilievi di una serie di incidenti stradali, nessuno dei quali fortunatamente particolarmente grave per le persone coinvolte.

Lunedì sera attorno alle 21.30 due pattuglie hanno rilevato un incidente avvenuto in tangenziale nord all'altezza dello svincolo di entrata di Santa Lucia, dove una Renault, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada. Il veicolo è risultato anche privo della copertura assicurativa regolare. La conducente è stata trasportata all'ospedale di Borgo Trento per le cure. Al pronto soccorso gli agenti hanno anche richiesto accertamenti sanitari urgenti, per verificare le condizioni psicofisiche al momento dell'incidente.
Nello stesso momento, sempre in tangenziale, si è verificato anche un tamponamento tra una Volkswagen e una Mercedes. Le parti hanno provveduto a compilare la constatazione amichevole di incidente.

Sempre in tangenziale Nord, attorno alle 17.45, una Clio e una Vespa sono entrate in collisione. Lo scooterista, veronese di 28 anni, è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento per le cure del caso.
Lunedì poco prima delle 14 in via Biondella un pedone è stato investito da una Lancia Musa. Si tratta di una 80enne veronese che stava probabilmente camminando sulla carreggiata, trasportata poi all'ospedale di Borgo Trento per le cure. Gli accertamenti del Nucleo Infortunistica Stradale sono ancora in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente.
Un altro incidente tra due Bmw è avvenuto lunedì poco dopo la mezzanotte in Strada dell’Alpo: pressochè illesi i conducenti, che hanno anche recuperato autonomamente le auto danneggiate.

Questa mattina invece, poco dopo le 9 in via Bonuzzo Sant'Anna, una Ford Ka e una Fiat 500 si sono scontrate. L'incidente non ha provocato feriti, nonostante i veicoli abbiano subito danni rilevanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontri, uscite di strada, investimenti: raffica d'incidenti a cavallo del 1° maggio

VeronaSera è in caricamento