rotate-mobile
Incidenti stradali Centro storico / Corso Porta Nuova

Cinque incidenti una sola mattinata in città: altrettante persone rimangono ferite

Il primo si è verificato alle 7.30 in via Mantovana, quando un motociclo Piaggio ed un Iveco Daily sono entrati in collisione per cause al vaglio della polizia municipale scaligera

Nella mattinata di oggi si sono verificati cinque incidenti, quattro dei quali tra le 7.30 e le 8.30.
Poco dopo le 8 una ragazza di 31 anni è stata investita su un attraversamento pedonale in via Colonnello Fasoli: l'investitore, che guidava una Opel Combo, è risultato negativo ai controlli etilometrici e la ragazza non è in gravi condizioni.
Alla stessa ora, in corso Porta Nuova, si è verificato uno scontro tra una Fiat Panda e una moto Honda, per il quale la dinamica è in corso di accertamento; chi guidava il motociclo è andato al pronto soccorso.
In via San Cosimo si è invece verificato uno scontro tra una moto e una bicicletta, nel quale un uomo ha riportato ferite lievi.
Alle 7.30 in via Mantovana, all’altezza del civico 170, un autocarro Iveco Daily è entrato in collisione con una moto Piaggio Liberty; il motociclista è stato portato al pronto soccorso di Borgo Trento con varie lesioni.
Poco prima delle 13 un altro motociclista ha perso il controllo del mezzo, un Piaggio Liberty, a causa di una scia oleosa, ed è caduto riportando lievi ferite.

Per tutti gli incidenti è intervenuta la Polizia municipale con il nucleo Infortunistica, il reparto Motorizzato e i Vigili di Quartiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque incidenti una sola mattinata in città: altrettante persone rimangono ferite

VeronaSera è in caricamento