rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Milano / Corso Milano

Raffica di incidenti stradali a Verona e dieci pedoni investiti in una settimana

Superlavoro per la municipale che ha dovuto svolgere numerosi interventi a seguito di incidenti tra la serata di ieri e la scorsa notte. In aumento anche il numero di investimenti

La polizia municipale è intervenuta per i rilievi di una serie di incidenti stradali avvenuti tra venerdì sera e la notte scorsa in città.

Tamponamento all'incrocio di Corso Milano

Alle ore 19.30 all'incrocio tra via Galvani e corso Milano una Toyota iQ ha tamponato una Fiat Punto spinta a sua volta contro una Mercedes C220. Dai primi rilievi accertamenti è emerso che i veicoli stavano percorrendo corso Milano verso il centro quando, per cause non ancora chiarite, il conducente della Toyota, di 76 anni, ha perso il controllo del veicolo.

Fuoriuscita in via Lugagnano

Un altro incidente è accaduto in via Lugagnano all'altezza del civico 160, dove una Bmw X6 è uscita di strada urtando una Ford S-Max e una Bmw 320 in sosta. Danneggiato anche un cassonetto Amia per la raccolta del vetro.

Dieci pedoni investiti in una settimana

Tra lunedì e venerdì la Polizia municipale è intervenuta per i rilievi di sette investimenti, per complessivi dieci pedoni rimasti feriti, fortunatamente nessuno in modo particolarmente grave anche se una di loro, una donna di 83 anni, è stata giudicata guaribile in 30 giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti stradali a Verona e dieci pedoni investiti in una settimana

VeronaSera è in caricamento