rotate-mobile
Incidenti stradali Sommacampagna

Incidenti in moto alla stessa ora ma in zone diverse, due all'ospedale

Una casualità tragica ma senza morti ieri a San Bortolo e Sommacampagna, alle 11 di mattina: entrambi i conducenti avrebbero perso il controllo della moto forse per un malore o una banale distrazione

Una grottesca casualità ma che fortunatamente non ha causato danni seri né a persone né a cose. Due gli incidenti in moto che si sono verificati ieri mattina, verso le 11, in due zone diverse del Veronese. Il primo che è stato segnalato ai soccorsi è stato quello in cui è rimasto coinvolto un 34enne di Sommacampagna. L'uomo si stava dirigendo verso la rotonda che si trova davanti al casello autostradale, quando ha perso il controllo del proprio veicolo, una moto sportiva, ed è finito fuoristrada, terminando la sua corsa nel campo adiacente. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che ha prevelato la motocicletta ridotta ad un rottame, e l'ambulanza, che ha trasportato via d'urgenza il motociclista. Il 34enne avrebbe avuto un malore che gli ha fatto perdere il controllo finendo a terra. Si trova ricoverato a Borgo Trento. Le ferite sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Il secondo incidente è avvenuto invece a San Bortolo, sui monti Lessini: anche qui l'uomo alla guida della moto, 44 anni veronese di Vestenanova, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Come segnalano i quotidiani locali, il ferito è stato trasferito all'ospedale di Verona in elicottero. Le cause dell'incidente sono ancora da accertare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in moto alla stessa ora ma in zone diverse, due all'ospedale

VeronaSera è in caricamento