rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Via Rienza

Weekend di incidenti in città. Il più grave ha portato una donna a borgo Trento

È stato un fine settimana di controlli ed interventi sulle strade per la Polizia Municipale, con una 70enne travolta da un'auto in via Rienza e portata al Polo Confortini, dove le sono stati dati 30 giorni di prognosi

La Polizia municipale ha effettuato anche durante questo fine settimana una serie di controlli ed interventi. Le pattuglie sono intervenute per verificare due danneggiamenti effettuati da veicoli che poi si sono allontanati, uno in via Unità d'Italia, dove questa notte verso l'una e mezza un'auto ha travolto tre scooter in sosta, e l'altro domenica mattina in via Gentilin, dove è stato danneggiato un palo posizionato all'interno della rotonda. In questo caso gli agenti stanno lavorando per individuare i responsabili, anche grazie ad alcune testimonianze sul posto.
Un altro scontro
è avvenuto domenica pomeriggio in via 4 Novembre, all'incrocio con via Isonzo, tra una Ford Fiesta e un motorino Piaggio Zip. Sempre domenica alle 6 in viale Colombo, all'incrocio con via Da Mosto, uno scooterista 44enne è caduto a terra autonomamente mentre sabato, alle 21 circa in lungadige Galtarossa si sono scontrate una Opel Zafira ed una Citroen C3.
Sabato sera in via Rienza, all'incrocio con via Dora Baltea, una 70enne è stata investita da una Opel Zafira mentre attraversava la strada. La donna, rimasta ferita, è stata trasportata all'ospedale di Borgo Trento per accertamenti e cure ed è stata poi dimessa con una prognosi di 30 giorni. Al conducente dell'auto, 36enne veronese, è stata contestata la violazione per non aver concesso la precedenza.
Domenica mattina in lungadige Attiraglio si è verificato un incidente tra un pedone, donna di 39 anni, ed un uomo di 27 alla guida di una bicicletta da corsa. La donna è stata trasportata al vicino pronto soccorso per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di incidenti in città. Il più grave ha portato una donna a borgo Trento

VeronaSera è in caricamento