rotate-mobile
Incidenti stradali Monteforte d'Alpone / Strada Provinciale 17

Incidenti tra bici e auto: due ciclisti vengono ricoverati, uno in gravi condizioni

Il più grave è avvenuto sulla Sp17 a Monteforte d'Alpone, nella mattinata di giovedì: il ferito è stato poi trasportato all'ospedale di Vicenza. Il secondo invece si è verificato sulle strade di Ronco all'Adige

Oltre allo scontro tra moto e trattore avvenuto a Costeggiola, altre due persone sono state condotte in ospedale a causa di altrettanti incidenti stradali avvenuti in provincia nelle prime ore di giovedì. 

Intorno alle 7.10 del mattino, un ciclista è stato travolto da una Peugeot 206 a Monteforte d'Alpone, lungo la Strada Provinciale 17, all'altezza di via XX settembre, per cause al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di San Bonifacio. Sul posto è intervenuto il personale del 118 con un'automedica e un'ambulanza, che dopo aver prestato le prime cure, hanno trasportato il 39enne di origini rumene, operaio del posto, all'ospedale di Vicenza dove si trova in pericolo di vita. 

Un secondo episodio si è verificato a Ronco all'Adige: anche in questo caso una bicicletta è stata centrata da una macchina ed una persona è rimasta ferita. I soccorritori sono arrivati a loro volta in suo aiuto con automedica e ambulanza, per trasportarla poi al Mater Salutis di Legnago. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti tra bici e auto: due ciclisti vengono ricoverati, uno in gravi condizioni

VeronaSera è in caricamento