rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla 434, donna e bambino miracolosamente illesi

Un'auto e una motrice di un tir si toccano, la vettura s'intraversa e viene trascinata per metri. Salvi i passeggeri, sono in corso gli accertamenti del caso da parte delle forze dell'ordine

In mattinata si è verificato un incidente sul tornate al termine della Transpolesana che porta sulla Tangenziale Sud.

È in corso l'accertamento da parte delle forze dell'ordine sulla dinamica del sinistro. Dalle prime indiscrezioni pare però che la motrice si trovasse sulla corsia interna del raccordo proveniente da San Giovanni Lupatoto, mentre l'auto transitava sulla corsia di destra in arrivo dalla tangenziale est. La motrice nel tentativo di rientrare nella corsia di destra ha toccato la vettura che si è immediatamente intraversata ed è stata trascinata per diversi metri dal tir. Alla guida dell'auto c'era una donna, con un bebè sul seggiolino posto sul sedile anteriore dell'auto. Si suppone che la guidatrice abbia tentato il sorpasso a destra del mezzo pesante con una manovra azzardata. 

Per fortuna non c'è stata nessuna conseguenza per la signora e il bambino, solamente un grande spavento. Chi ne ha risentito maggiormente è stato il traffico, l'incidente infatti a provocato una colonna di un chilometro circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla 434, donna e bambino miracolosamente illesi

VeronaSera è in caricamento