rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Lucia e Golosine / Via Roveggia

Incidente stradale a Verona, si scontrano un'auto e uno scooter in via Roveggia

Una persona risulterebbe ferita in modo grave ed è stata portata in ospedale a Borgo Trento

Un incidente stradale si è verificato nella giornata di oggi, mercoledì 25 agosto, in città a Verona lungo via Roveggia. La polizia locale spiega che «all'incrocio con via Po, intorno alle ore 13, una Toyota CH-R ed uno scooter Sym Symphony, sono infatti entrati in collisione». 

Dai primi accertamenti del Nucleo Infortunistica Stradale della polizia locale di Verona, è emerso che «i due veicoli stavano percorrendo via Roveggia in direzioni opposte e giunti all'incrocio l'auto, preceduta da altri veicoli, ha iniziato la manovra di svolta a sinistra in via Po mentre dal senso opposto stava arrivando lo scooter». La distanza tra i due veicoli sarebbe risultata «probabilmente troppo ridotta per permettere alla Toyota di terminare la manovra» e, dunque, «l'impatto frontale è stato inevitabile e molto violento».

Ad avere la peggio è stato il concudente del mezzo a due ruote, che è stato soccorso dal 118 giunto con ambulanza ed automedica, il quale lo ha condotto in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, a causa delle serie lesioni subite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Verona, si scontrano un'auto e uno scooter in via Roveggia

VeronaSera è in caricamento