rotate-mobile
Incidenti stradali Via Santa Maria in Stelle

Si ribalta pullman dell'Asiago Hockey under 18. Contuso un giocatore veronese

Prognosi di una settimana per il diciassettenne Marco Raccanelli di Santa Maria in Stelle che gioca nella squadra vicentina e nella nazionale. L'incidente ha causato 7 feriti

C'era anche il diciassettenne veronese Marco Raccanelli, di Santa Maria in Stelle, nel pullman che trasportava la squadra under 18 dell'Hockey Club Asiago in trasferta a Vipiteno. Il mezzo si è ribaltato sulla statale della Fricca, vicino a Centa San Nicolò, causando sette feriti. Per Marco la prognosi è stata di sette giorni per una contusione alla spalla.

Il giovane giocatore della squadra vicentina e della nazionale under 18 ha raccontato l'incidente a L'Arena. Nevicava ed era da poco passato lo spalaneve, l'autista guidava piano ma questo non ha impedito al pullman di sbandare e contro un muro e poi contro il guardrail, rovesciandosi su un lato. Il mezzo è finito di traverso ed è stato colpito in seguito anche da un'auto che lo seguiva e che non è riuscita a fermarsi in tempo. Dopo la botta subita dall'auto è partito l'ordine di uscire tutti e i ragazzi sono usciti dal parabrezza. Poco dopo sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e le ambulanze, per un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze peggiori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta pullman dell'Asiago Hockey under 18. Contuso un giocatore veronese

VeronaSera è in caricamento