rotate-mobile
Incidenti stradali Soave / Autostrada Serenissima

Grave scontro tra 5 veicoli in A4: un morto e un ferito. Lunghe code in direzione Est

L'incidente si è verificato tra i caselli di Soave - San Bonifacio e Montebello nel primo pomeriggio di venerdì. Sul posto si è diretto il personale della Polizia Stradale di Verona per i rilievi del caso, insieme al 118 e ai vigili del fuoco

Un grave incidente si è verificato in A4 nel primo pomeriggio di venerdì, poco dopo il casello di Soave - San Bonifacio, in direzione Venezia.
Secondo quanto appreso dalla Polizia Stradale, intervenuta sul posto per i rilievi del caso, 5 veicoli sono rimasti coinvolti nello scontro avvenuto intorno alle 14.30, che ha causato la morte di una persona, mentre un'altra è stata condotta all'ospedale Fracastoro in codice giallo dal 118, giunto con elicottero ed ambulanza. Sul luogo dell'incidente si sono diretti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e liberare dagli abitacoli i viaggiatori coinvolti. 
Lunghe code sono segnalate dal sito dell'autostrada Brescia-Padova. 

AGGIORNAMENTO - La vittima è un uomo di 70 anni di origine romena residente a Padova, per il quale il personale del 118 non ha potuto fare nulla. Code segnalate anche nel tardo pomeriggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave scontro tra 5 veicoli in A4: un morto e un ferito. Lunghe code in direzione Est

VeronaSera è in caricamento